venerdì 5 giugno 2015

campagnaSCAMPAGNATE : sabato 6 giugno a SOLONGHELLO

tanti PLUS di un P-pomeriggio d'estate in Monferrato: P-passeggiata in bosco, vigneto e uliveto sul bricco di LOCANDA DELL'ARTE insieme al P-poeta del luogo, il monferrino Lorenzo Magrassi, che recita le proprie odi dedicate alle P-piante tipiche del territorio + P-picnic con accessori design e P-prelibatezze del Monferrato ... + P-partita
 
 
Le previsioni sono propizie: annunciano una giornata serena, anche calda... estiva!!!
L'appuntamento è alle h 17 - 5 p.m. all'art-hotel di SOLONGHELLO.

 

Alla passeggiata tra bosco, vigna e uliveto sul cocuzzolo della collina, punto panoramico nel cuore del Monferrato da cui si ammirano i siti UNESCO del Sacro Monte di Crea e dei Paeseggi Vitivinicoli, partecipa il poeta Lorenzo Magrassi, che reciterà le proprie odi agli alberi.

Per la tradizionale merenda sinoira, ai partecipanti LOCANDA DELL'ARTE fornisce gli accessori da pic-nic, tra cui la copertaFestival di SELETTI, e le provviste, con specialità tipiche del Monferrato - tra cui una bottiglia di succo o sidro di mele antiche autoctone (10 € a cestino/persona).
 
A seguire, sul "megaschermo" dell'art-hotel sarà proiettata la finale di Champions League trasmessa in diretta dal campo della disfida.
 

INVITO
aperto a TUTTI ( anche non-juventini...)
estensibile agli interessati (... anche juventini )

campagnaSCAMPAGNATE
è anche su Twitter e Facebook

Nessun commento:

Posta un commento