mercoledì 28 settembre 2016

una giornata mondiale !

Una giornata che è trascorsa come sempre a LOCANDA DELL'ARTE, dimora di accoglienza turistica dove tutto è stato pensato e realizzato proprio per permettere a tutti di fruire di spazi e servizi! Stanze appositamente attrezzate e accessoriate, ascensori con i pulsanti in braille, salite/discese per il passaggio di carrozzine e carrozzelle, ingresso alla SPA... Nell'intervista all'e-mag ImprendiNews la 'locandiera, Maria Sormani, spiega dettagliatamente come ha adattato la struttura dell'edificio, un palazzo storico nel cuore verde del Monferrato, e gli accessi alle aree relax e benessere, e quali proposte offre il suo art-hotel.
Qui Maria è sul podio con il team italiano della scherma paralimpica, che LOCANDA DELL'ARTE ha ospitato per le gare del campionato europeo - Heropean 2016 - che si sono svolte a Casale Monferrato, duelli agonistici molto impegnativi, in cui gli atleti della scherma europea si sono disputati la qualificazione per le Parlimpiadi e i 'biglietti per Rio' in palio...
Perciò oggi Maria e lo staff hanno trascorso la giornata come sempre... e festeggiando ancora per i successi dei campioni di 'casa Italia', e di casaLOCANDA DELL'ARTE.


Nessun commento:

Posta un commento