Con la tradizionale "pasquetta", la gita del lunedì dell'Angelo, comincia un ciclo di festività che, quest'anno, offre molte occasioni per tante SCAMPAGNATE in Monferrato...
Se il beltempo favorirà le iniziative, nella giornata di lunedì 17 aprile sono in programma la passeggiata gastronomica anche rallegrata da buona musica MANGIẢ 'AN MUNFRẢ nei dintorni di Cerrina e a Conzano la sagra animata da saltimbanchi e giocolieri e da artigiani che ravvivano gli antichi mestieri.
Nel fine settimana successivo, che si prolunga con il "ponte" per la Festa della Liberazione, martedì 25 aprile è la data fissa a calendario per l'attesa fioritura dei mughetti al sito FSC Bosco delle Sorti della Partecipanza di Trino.
Nel giorno della Festa dei Lavoratori, lunedì 1° maggio, appuntamento con il secondo Monferrato Walk organizzato dal team 15020 nei sentieri che circondano LOCANDA DELL'ARTE, l'art-hotel dove quando fuori piove si soggiorna in benessere e convivialità negli spazi del salotto con camino, della veranda e della SPA con piscina, sauna, bagno turco.
Nel week-end che comincia con la Festa della Repubblica, venerdì 2 giugno, le giornate di sabato e domenica 3-4 giugno a Casale Monferrato propongono BYO, un appuntamento con il benessere nel programma di eventi Monferrato2017.
Nessun commento:
Posta un commento